
Per quanto riguarda l’Italia vedo con piacere che il nostro amato silvio le spara sempre più gosse: ” I giudici e i pm ideologizzati sono una metastasi della nostra democrazia»….beh certo se fossi stato in lui avrei aggiunto anche comunisti e bastardi. Poi l’Italia non essendo già satolla di quest’uomo tira fuori la storia delle intercettazioni tra Agostino Saccà (presidente rai) e il nostro silvio (La S sta per Super Silvio):
A. \ Comunque le voglio dire una cosa, che sul territorio ho trovato un consenso verso di lei, in Calabria, per cui è papa subito. (ride)
S. \ (Ride) Va bene.
A. \ Ma è una cosa meravigliosa.
S. \ Va bene, grazie mille.
A. \ Arrivederla.
E ancora….
S. \ E di dire: guarda che, e... e... e fissare un appuntamento, non lo so, dire che c'è qualche cosa, e di dire che io ti ho tolto la tranquillità perché sono un po' dì settimane che continuo a dirti: io devo far lavorare la Troise...
A. \ Va bene.
S. \ Perché c'è il padre che sta morendo e ha bisogno di soldi...
A. \ Va bene, la chiamo, la convoco...
S. \ Scusa, dille, sottolinea un mio ruolo attivo...
A. \ Va bene.
S. \ Perché io continuo a dirglielo, ma lei dice pensa che io le sia di ostacolo addirittura, che è una cosa folle, io non sono mai stato di ostacolo a nessuno in vita mia in nessun campo... va bene, però è pazza e quindi...
A. \ Sì.
S. \ Fammi questa cortesia perché sta diventando pericolosa.
Queste sono solo degli stralci delle innumerevoli intercettazioni tra Silvio e i vertici RAI. Comunque non ci dobbiamo preoccupare di niente perché Veltroni sta facendo un’opposizione forte e decisa……non sta facendo un caxxo, mi stupisco di me stesso (non l’avrei mai detto prima), ma ora l’unica opposizione che abbiamo è Antonio di Pietro.
Distoglimo le nostre menti da questi discorsi e vi scrivo cosa accade dalle mie parti: Due piloti dell'Air India-India Airlines si sono addormentati dopo aver inserito il pilota automatico e il loro aereo di linea ha superato la destinazione. Temendo un dirottamento, i controllori di volo hanno applicato le misure previste, ma quando hanno capito che non c'era nessun dirottamento e che i piloti continuavano a non rispondere, hanno inviato dei segnali audio continui in alta frequenza all'aereo che ha svegliato i piloti. A quel punto l'aereo aveva già superato Mumbai ed era sulla rotta per Goa. OH MY GOD!!!
Ciao a tutti
Leo
PS: Per chiunque si senta solo durante la notte e voglia un po’ di coccole, ho trovato la soluzione per voi!