11 novembre 2008

YES, THEY CAN!!!


Yes, They can do it.... and they have done it!!! Hanno cambiato ciò che si credeva impossibile, nelle città dove è nato il razzismo, dove è nato il Cucus Clan, dove gli afro-americani non potevano frequentare le scuole insime ai “bianchi”, ora in quelle città il Presidente è Barack Hussein Obama!!!
Forse la mia ammirazione era anche un po' invidia per cotanto candidato al Governo del paese più potente del mondo.
Un "giovane" come Obama in Italia sarebbe una promessa (a dir tanto) della politica nazionale, in America è un presidente.
Quando Obama parla di futuro e di futuro dei bambini, lo fa tenendone per mano due.
Quando Obama parla di uguaglianza sociale, lo fa con la pelle nera.
Quando obama dice "Yes we can", non dice "Si può fare".
Quando Obama si sposa, si prende una con due lauree, non un'attrice o una ex valletta.
(Se sembra poco, beh, noi non abbiamo neppure questo).
Tornare a parlare dei nostri problemi in Italia, ma purtroppo viviamo in questo paese e in questo dato periodo storico, dove il nostro presidente del consiglio dice ” Barack Obama è bello, giovane e abbronzato e quindi ha tutto per andare d'accordo con me!”....(allora lui cos’è vecchio, brutto e truccato?!?)...altra gaffe del 2006:” Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi", e ancora nel 2006:” Neanche l'economia va così male. Dalla mia villa ho una vista panoramica che si distingue anche quest'anno per i numerosi yacht... Nessuno può vantare più cellulari, più automobili, più televisioni degli italiani.” E torniamo indietro nel 2005:” "Mussolini non ha mai ucciso nessuno. Mussolini mandava la gente in vacanza al confino" dice Berlusconi alla rivista Spectator, rispondendo "sì" quando gli viene chiesto se pensava che il dittatore fascista fosse stato "mite"...e non voglio rinvangare troppo nel passato come l’episodio di Schulz al Parlamento Europeo o come le corna nella foto ufficiale o quando disse che il mondo islamico deve ammettere che l’occidente è un mondo superiore (esattamente 1 mese dopo l’11 settembre 2001).Ci sono novità nella nostra politica?.....piatta come il mare in Agosto...le uniche cose che si muovono sono le migliaia di studenti universitari –superiori, genitori dei figli scolari e dei professori che sono tutti quanti letteralmente incaxxati contro la mitica Mariastella Gelmini! Tutti sanno cosa sta succedendo e quindi non mi dilungo nell’argomento, l’unica cosa che posso scrivere è “grazie Gelmini”.....se non fosse stato per lei, probabilmente avremmo trascorso in silenzio e con la testa china il tempo dell’ennesimo governo Silvio!! Sembra che qualcosa si muova, anche il PD sembra essere “vivo”, se non ci fosse stata la Gelmini quante persone avrebbero partecipato alla manifestazione organizzata dal PD???!!! (Qualunque cifra avete pensato per la questura è di meno!!)
"ecco a voi Marco il facinoroso"
"io e Davide nello sfondo sembriamo più 2 professori, che studenti in mezzo a questi giovani studenti"
Parliamo di cose più tranquille.....da circa un mesetto 4 cittadini anconetani sono in possesso di una Villa nelle campagne marchigianee stanno tentando con sforzi economici e fisici di rendere la “Villa Ludalea” una delle più ammirate d’Italia.....si pensa che l’inagurazione dell’intera casa (non solo cucina e sala) possa avvenire entro la metà di Dicembre....comunque vi faremo sapere!!!
"i 4 cittadini anconetani proprietari + alcuni intrusi"

"Villa Ludalea"

Ora vi lascio alla prossima.....se volete sapere ulteriori informazioni sulla protesta studentesca in Ancona vi invito a clikkare su questo link: www.assembleano133.blogspot.com
Un saluto a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma il Cucus Clan è una setta di cuochi che protegge la sacra ricetta del cuscus?
:P