A parte queste cavolate....qui in India c'è stata la coda dei monsoni che per tre giorni ha bloccato tutta Delhi, sembrava che il loro dio si fosse incazzato nero e buttasse secchiate d'acqua sulle loro teste....loro però sono tanto contenti quando piove perchè così si possono lavare con l'acqua piovana e non con l'urina delle mucche sacre!!!
Per quanto riguarda il lavoro stiamo arrivando alla resa dei conti....le delegazioni stanno per arrivare e il report sull'agricoltura in India l'ho consegnato oggi stesso, sono in attesa di un feedback dall'head-office....speriamo che tutto vada bene.
La situazione bombe qui in India sembra sia tornata alla normalità, non ci sono più casi di allarme bombe e non ci sono stati nessun morto.....ma per quello ci pensa il loro dio...infatti in una delle loro giornate sacre dove tutti vanno nei templi indu, 150 persone sono morte schiacciate dal cedimento del pavimento del tempio....lo so che è macabro parlarne ma è la realtà in India!
Beijing 2008 - le Olimpiadi stanno per iniziare


Le Olimpiadi stanno per iniziare, ma già prima del loro inizio alcuni dei nostri "atleti" sono stati espulsi per la presenza di EPO e altre sostanze dopanti nel loro sangue...che vergogna.....alcune volte mi vergogno di essere italiano, rappresentato da queste persone (Bastianelli, Riccò, Sella per il ciclismo, Baldini per la scherma, Berlusconi per le cazzate....e chi più ne ha più ne metta).
La metà di Agosto (ferragosto in Italia), indipendence day in India sta per arrivare e come qui in India anche voi vi preparate alle vacanze, so dell'organizzazione del sequel barca a vela, ma non so di tutti gli altri viaggi organizzati da voi! comunque sia buon viaggio a tutti e buone vacanze!!!
Un abbraccio a tutti!
Leo
Nessun commento:
Posta un commento