15 aprile 2008

OH DIO MIO.....E' TORNATO!!!!!!!




TESTUALMENTE DA UN'INTERVISTA DI INDRO MONTANELLI DEL 2000: "La capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente. Perché il primo a credere alle sue menzogne è lui...».


GIORNALISTA:"Sei convinto che prima o poi gli italiani se ne accorgeranno?"
MONTANELLI: «Sì, ma devono andare a sbattere. Ci libereremo di Berlusconi come del vaiolo, con il vaccino. E l'unico vaccino è che provi a governare..... Parliamoci chiaro, la maggioranza degli italiani quest'uomo lo vuole e non da oggi, dal giorno della discesa in campo...... Berlusconi andrà al potere e gli italiani capiranno finalmente.....

........APRILE 2008...E ANCORA GLI ITALIANI NON HANNO CAPITO UN CAZZO!!!!



Ma che dire di più........la Sicilia estremo sud dell'Italia ha dato una maggioranza enorme al PDL(66%) ......ma non capisco......non lo sapeva che il nostro Silvio è alleato con Umberto Bossi, capo della lega nord, la quale ha come obbiettivo unico l'estromissione del sud dall'Italia e della secessione!?!?!? Che vergogna!!!

Dopo non so quanti anni il parlamento italiano non ha una presenza di partiti di sinistra.......beh certo che la sinistra arcobaleno non prometteva niente di nuovo, ma almeno avrebbe fatto un minimo di opposizione! Se Veltroni è il nuovo.....per noi non rimane che riportare in vita qualcuno: Bruno Trentin, Aldo Moro, Enrico Berlinguer, Enzo Biagi e tutti quelli che credevono in quel che facevano!!!!!


Forza ragazzi ci aspettano 5 anni di.......brrrr non voglio pensarci!!!

Nessun commento: