19 maggio 2008

Ma esiste qualcuno in politica che non dice "CAZZATE"?!?!

Queste di seguito sono solo poche delle milioni di caxxate che i nostri politici (sia di destra che di sinistra) ci hanno rifilati negli ultimi anni. Se gli italiani ascoltassero e credessero tutto ciò che dicono i politici sarebbero portati a vedere la televisione spazzatura come "Uomini e donne", "Amici di Mario de Felippi", "Tg4", "Grandefratello", "Buona domenica", "Tutti i reality e tutte le fiction"......OOPS MA E' VERO!!!! LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI GUARDA QUESTA TV!!!!!

"Voglio che sia a tutti chiaro che non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi." Gianfranco Fini, Novembre 2007.

"Italia, Italia, vaffanculo!" Mario Borghezio, Luglio 2005.

"Veltroni leader del Pd? Non finchè vivo." Massimo D'Alema, Giugno 2006.
"Non penso affatto di presentarmi come leader del centrosinistra." Walter Veltroni, Gennaio 2006.
"Lombardi e veneti sono pronti: la libertà va conquistata, anche con il fucile." Umberto Bossi 2007.
"Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fastvano ancora sugli alberi, dai" Roberto Calderoli 2003.

"Sono un sessantottino, ho partecipato anch'io alle occupazioni. Sto dedicando la mia vita a lui, io credo molto in Silvio Berlusconi (...) Mi sono innamorato di Berlusconi perchè ho visto in lui quella naturalezza e genuità della politica che non avevo visto in passato. E' un grande stratega e un grande leader." Renato Schifani, 2007

........E PER ULTIMO MI SONO LASCIATO IL NOSTRO PRESIDENTE, MA NON POTENDO SCRIVERE TUTTE LE CAZZATE CHE HA DETTO IN TUTTI QUESTI ANNI, VI SCRIVO LA FRASE CHE FORSE RACCHIUDE TUTTA LA SUA FALSITA' E LA SUA FACCIA TOSTA:

"Mi sono battuto fino all'ultimo perchè Enzo Biagi restasse alla rai" Silvio Berlusconi, Febbraio 2008.

Nessun commento: