29 maggio 2008

Ciao ragazzi ci vediamo al mio ritorno!!! GRAZIE PER TUTTO!

Dopo 2 mesi di lunga attesa e di feste per salutarmi siamo arrivati alla resa dei conti!!!! Fra poche ore partirò per l'India e mi allontanerò dalle persone che sono a me più care ,ovviamente la mia famiglia ma......prima di tutti la mia metà e unica insostituibile ragazza:
....poi non potrò trascorrere l'estate con i miei fratellini....a cazzeggiare al mare, vacanze e festeggiare la loro laurea e il loro compleanno.
2 dei miei fratelli

In Puglia a mangiare e bere!

Si gioca sempre anche al mare il 1° maggio!
Quasi la famiglia al completo! Che mangiata e bevuta per il 25 Aprile!
I due festeggiati (quanto sono carini!....i pupazzi!!)
Tutti insieme a cucinare, anzi no come al solito Luce e Prigi non fanno niente!
Forza Italia...oops....non si può dire.....è una bestemmia, un altro dei miei fratelli!
Chi ha le corna tra le tre?!
Si prepara per la mangiata di Pasqua!
Alcune ragazze....ma Onzi che faccia fai??!UN SALUTO A TUTTI ANCHE QUELLI BRUTTI CHE NON SONO POCHI, CI VEDIAMO AL MIO RITORNO.....OVVIAMENTE CI SENTIAMO VIA SKYPE O CON QUELLA MERDA DI MSN....MANDATEMI ALCUNE FOTO COSì LE METTO QUI E COMPLETO IL BLOG!
CIAO CIAO



6 commenti:

La Pupi ha detto...

DATO CHE SONO LA PRIMA A LASCIARE COMMENTI, VOGLIO UN RINGRAZIAMENTO UFFICIALE CON TANTO DI PUBBLICAZIONE!
CMQ IL BLOG è ANCHE INTERESSANTE, OLTRE...DEVO AMMETTERE CHE SEI STATO BRAVO!
ALLORA BUON DIVERTIMENTO!
MI RACCOMANDO..NON TI INCAZZARE CON GLI INDIANI ANCHE SE SONO POLLEGGIATI...MAGARI TORNI CHE SEI PIù POLLEGGIATO PURE TE!
SARA

La Pupi ha detto...

va bhe...volevo dire "...OLTRE CHE DIVERTENTE..."

La Pupi ha detto...

ah, dimenticavo...l'unica cosa è la foto iniziale...una faccia più allegra no?!

Anonimo ha detto...

buon viaggio leo! non guardare troppe indiane e aprilo piu spesso skype! :P

valeria ha detto...

leonardaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
sigh sob....anche quest'anno mi perdo il tuo compleanno!!!!
e a me chi me porta a magnà il pesce????!!!!
grrrrrrr!!!
che figata cmq, nn lo sapevo che c'avevi un blog!!! adesso me tocca a leggerlo tutto invece di studiare...(come al solito!ahah!) :)
vabbuò...me pare che già la pupi sta a scrive troppo! su 4 commenti 3 sono suoi!!!!
me raccomando!!!!!
fa il bravooooo! ;)
tanti bacioni!!!
a presto,
vale

chiara ha detto...

cicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non pensavo avessi aggiunto tutte queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo solo dirti che sono d'accordo con l'intervento di Piaggio...ihih!
smaaaaack!