1 giugno 2008

Qui 40 gradi all'ombra.....li (scusate ma nel PC indiano non ci sono gli accenti) colli spezzati!

Oh per molti che non lo sanno sono vivo e vegeto, ho un po' caldo ma ci si abitua in fretta! Ieri ho fatto la mia prima presentazione ufficiale in ambasciata e sul mio posto di lavoro, mi hanno fatto un piccolo colloquio e mi hanno dato il mio desk personale! L'ambiente e' ottimo e veramente bello! Ma parliamo di cose serie......io l'avevo detto!?....se non si ha piu' l'eta' e neanche il fisico a sorreggerti e' meglio far avanzare le nuove leve.....vero Davide!!!!!!?????? Come si fa a farti nascere una gemmazione (ernia) giocando a pallone nel collo!?

Vedo con piacere che siate andati a cena fuori.....pero' fatemi un favore dato che sono qui e sto passando le pene dell'inferno per il cibo, voi nei posti che andate a cena fuori lasciate pagato per una persona che quando torno ci vado da solo!
Ciao Michele.....quando fai le foto e poi gentilmente me le mandi usa un formato non da formiche altrimenti non riesco neanche a riconoscere la tua faccia da culo!

Ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo post!
From India...Leo

1 commento:

Anonimo ha detto...

40 gradi all'ombra..non è male!!
Tu non dovresti avere problemi visto che sei uno che suda poco....
Davide non è più quello di una volta...prima sciancato, poi semi paralized..ormai neanche col 3sette se salva: oggi la coppia prigigallo-lucesole è stata stracciata dalla coppia Sampa-Silvia 43 a 22..e hanno perso anche la bella...senza parole!!!!!
Te quando ci metti una foto tua sulla poltrona in pelle indiana con la scimmietta che ti lucida il mocassino??????
Tienici aggiornati e se puoi spiega a Luce come cacchio si postano i commenti perchè non è molto in grado......
Ciiiiaaaooooo