11 luglio 2008

Il 20 Luglio sta per arrivare.....ma poi mi tocca chiamarti dott. Prigi!?!?

Sexgate a la italiana: el escándalo salpica a Berlusconi y una ministra! Cosi titola il giornale argentino Clarin, che non è un giornale gossip. E’ un quotidiano come tanti altri.
Si, ti perdoniamo Silvio....col caxxo!!!

Il titolo lo vedete ed ecco un breve stralcio, anche se non tutti conoscono, come Valeria, la lingua spagnola!
“Se dice que en la Caja de Pandora de las 8.400 intercepciones telefónicas realizadas por la justicia de Nápoles en una causa de corrupción que podría terminar en un proceso penal contra Silvio Berlusconi, hay algunas llamadas que no tienen relevancia penal pero son un cóctel explosivo por su fuerte contenido erótico y las referencias al sexo”...comunque in pratica da come ci ha spiegato molto esplicitamente la nostra Sabina Guzzanti, il nostro premier si è divertito sessualmente con la nuova ministra delle pari e opportunità Mara Carfagna…..insomma non bastava che Bossi prendeva un coccolone (ancora si vedono gli effetti) dopo aver passato una notte di sesso con Luisa Corna, ora abbiamo anche Silvio e Mara!!!

Beh!? Bisogna dire che Silvio sa scegliere>! Forza Mara!

Fortunatamente però da oggi il nostro amico Silvio non è più processabile, grazie al lodo Alfano (altro cane al guinsaglio di Silvio), lui può anche stuprare e compiere atti di pedofilia, tanto ha l’immunità totale….tutto questo ovviamente per salvarsi le chiappette dal processo Mills…..ormai i fatti sono chiari a tutti: “Berlusconi nel 1997 fece inviare 600.000 dollari all'avvocato Mills come ricompensa per non aver rivelato in due processi, in qualità di testimone, le informazioni in suo possesso sulle società estere. Mills è descritto dai pm come l'ideatore dell'architettura delle società del comparto estero del gruppo Fininves. In un verbale di interrogatorio davanti ai pm milanesi il 18 luglio 2004, l'avvocato inglese disse che quel denaro gli era stato riconosciuto da Berlusconi, attraverso il manager Fininvest Carlo Bernasconi”.
Ok! Basta sfogarsi contro questo pover uomo, tutti ce l’hanno con lui, tutti sono comunisti!!!!

Qui in India va tutto bene, più il tempo passa più crescono le responsabilità, ora mi è stato affidato un progetto sottoscritto dal governo inidano e italiano, la preparazione dovrà occupare gran parte del stage in india. Sarà un report di 150 pagine tutto sul agro-food sector (ovviamente in inglese) e ogni capitolo dovrà avere un richiamo alla relationship tra India e Italia, già ho incontrato il ministro della agricoltura indiano, un sikh man molto importante qui a delhi! Mah vedremo come andrà a finire.

My first exhibition: jewellery exhibition

Per quanto riguarda l’Italia e Ancona, so che vi aspetta un carrellata di feste e celebrazioni fra poco…la laurea di Prigi (ahahah ancora non i credo……caxxo dopo 14 anni di amicizia mi tocca chiamarlo fra poco dott. Prigi…ahahhaah), il compleanno di Luce (28 no!?!?), la laurea di Pieri con il suo phon, la laure di Claudia, la laurea di Gallo e poi non ricordo, ma sicuramente ci sarà altro, sicuro qualche compleanno e come al solito faccio una figura di merda che non mi ricordo di chi!
Ora vado a lavoro ci sentiamo prossimamente!
Leo

Ps: mandatemi qulche foto, così nel blog metto foto non solo dell’India!!!! Foto, Soprattutto dei festeggiamenti!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Luce come e' andato l'esame?...sei in vacanza anche tu o continui a far finta!!!

Anonimo ha detto...

ciao leonarda!!!!
leggi la posta che ti ho mandato le foto migliori dell'estate!!!!
altro che luce zoppo!!!!
ahahah!!!

Anonimo ha detto...

brutta merdaccia indiana! hai detto proprio bene! ti sei scordato un altro evento importante, hai fatto una figura di merda!
vediamo se adesso ti ricordi qual è!!!!!
uahahahauhuhuahah!