22 luglio 2008

LA LAUREA TANTO ATTESA E' ARRIVATA!!!!!!!!!

2 laureati!!!!!
Beati voi che state così bene!!!! Ciao onzi come va?
Il festeggiato e la mia reporter personale!
Il laureato e il festeggiato.......ma cosa stanno facendo?Cucinano!?!?oh my god
Ah mi sembrava che non stavano cucinando....ma bevendo!!
In questa foto non dà molta fiducia, ma vi assicuro che è una laureata doc!
Ciao ci come va? Ciao fra!!!

Non so veramente come iniziare questo post….dopo 15 anni di amicizia, di vacanze, di scuola, di tutto insieme, oggi per la prima volta ho chiamato “dottor” l’amico di sempre….di nuovo congratualzioni dottor Davide Prigigallo! Forse questo post lo manderò a tutte quelle professoresse che ci hanno maltrattato e insultato fino alla fine degli ultimi anni del liceo (e posso fare tanti nomi, ma purtroppo per lei, nominerò solo quella persona che con tutte le forze ha tentato di dividermi con Prigi e ha tentato di distruggere la nostra vita scolastica…alla faccia tua Liliana Brunetti)….ok ora dopo la laurea non saremo diventati dei geni, ma almeno che lasciassero farci capire da soli che il nostro futuro è nell’ippica!!
Mi dispiace veramente tanto non essere presente alla proclamazione, ma soprattutto non partecipare alla festa che ha organizzato Prigi (e che soprattutto paga lui!!!!!).
Oltre alla laurea di Prigi devo aggiungere e togliermi il cappello di fronte alle lauree di Elena Pieri, Sara, Claudia e di quel matto di Tommy.
Tommaso zitto zitto tra una bevuta e un’altra, tra il lavoro e il pallone ci ha rifilato a tutti un bel 110 e lode…..infatti si vedono già i risultati….è stato assunto part-time al bar del Porto (vedi cosa vuol dire prendere la lode!?!?)
Ora aspettiamo con ansia e trepidazione le lauree dei maceratesi….Luce e Ciccino, da fonti certe ho saputo che Ciccino è prossimo, ma non voglio dire nulla per non portare sfortuna al già martoriato Paperino!
Ridendo e scherzando il 17 Luglio è diventato maggiorenne l’australopiteco amante della birra…….AUGURI LUCE!!!!!!
Per rispetto e per evidenziare gli eventi ultimi avvenuti in questi giorni, non parlerò del mio lavoro, posso solo dire che qui va tutto bene e che il caldo fa la parte del leone….ah una cosa devo dirla, sabato ho preso un tuc-tuc e come al solito ho chiesto al driver da dove veniva e cosa aveva fatto nella vita (o madonna sto diventando curioso come gli indiani)…..insomma ho incontrato l’unico sick driver di Delhi che ha vissuto 5 anni a Jesi e in Ancona (quando mi ha detto che abitava al viale a momenti cadevo dal tuc-tuc).
Vedo dalle foto che mi ha mandato Vale (grazie di nuovo Vale per il tuo lavoro part-time per me) che siete immersi dal fancaxxismo e vi godete il mare di mezzavalle!
A proposito di mezzavalle, come avete fatto a convincere Chiara a fare lo stradello di Mezza!?!?
Ora godetevi la festa delle lauree e andate al mare più che potete!!!

Un abbraccio a tutti!

Ancora congratulazioni a Prigi, Sara, Elena, Claudia e Tommy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao capo!!!!
sono felice che il mio lavoro sia apprezzato!!! :)
al più presto arriverà l'aggiornamento sugli ultimi eventi mondani della "ancona-bene"!!! ;)
nel frattempo mi scuso e mi "dispiaccio" in anticipo per non poter essere presente all'altro evento del secolo...la festa di laurea di prigi e di gallo :(
quindi lascio il compito di fotoreportare il tutto a frà che (come ho notato ieri) è una buona aiutante!!! :)
a presto!!!
baci
vale

Anonimo ha detto...

Ciao Nardooooo!!Ti ho mandato un mms con la foto di prigi con la corona di laurea...! si vede che non ti è arrivata..peccatoci riproverò!!ciao ciao!Favo