14 luglio 2008

PICS FROM ANCONA......CHE INVIDIA!!!

Prima di tutto volevo ringraziare Vale per le foto che mi ha mandato, in effetti mi manca molto Ancona e tutti gli anconetani…..a parte il Lazzabaretto che non lo sopporto e non ne sento per niente la mancanza, anzi sono contento di essere a 1000 km di distanza!!!!!
Dalle foto vi vedo belli abbronzati….come dire….non fate proprio un caxxo…..io sono bianco come la carta confronto a voi!!!Addirittura Luca è rosso!!!
Vi trattate proprio bene quest’estate, la cena a base di moscioli in grotta, mezzavalle e feste a raffica….alla cena però vedo che Prigi e Ale non ci sono…immagino che sono sempre a lavoro, uno lavora in una compagnia internazionale con il proprietario che il 7° uomo per ricchezza al mondo, l’altro lavora muovendo la schiena in un buco, con il proprietario che è un fascista dittatore!!
In questo week-end ho scattato molte foto e nel prossimo post vi scriverò riguardo i mestieri inventati in questa pazza senza regole città (no rule crazy Delhi) dagli abitanti di Delhi.
Ora però vi allego solo le foto che mi ha mandato Vale, così da farvi un po’ di pubblicità on line! Oggi è lunedì 14 luglio 2008 e la voglia di lavorare ce n’è poca poca, anche perché fuori i monsoni stanno devastando l’ambasciata e il caldo con l’umidità stanno distruggendo me!!!
Ci vediamo al prossimo post!
Un abbraccio
Leo

"Alcune cose in Ancona rimangono non modificabili, una di queste è la birra in mano di Luce""Well done guys....a vedere sembra allettante"
"Come al solito c'è chi cucina e chi mangia....Marco il suo lavoro lo fa sempre""Un po' tutti abbronzati, vabè a parte Elena che è sempre bianca come la carta""La mosciolata.....mi manca tanto mangiare in compagnia, buona cena ragazzi"
"Sometimes miracles happen......ma mi sa che durano poco""Il molo, Portonovo, Mezzavalle....oddio quanto voglio fare un bagno"
"Mezzavalle rimane sempre una delle poche meraviglie di Ancona" "Addirittura Luca è abbronzato....ma non dovete lavorare e studiare??"

1 commento:

Anonimo ha detto...

DINHOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Prenoto l'abbonamento??