7 giugno 2008

7 GIUGNO 2008........ANCHE IO SONO ARRIVATO A 23 ANNI!!!!

La settimana lavorativa è finita qui nel paese di Gandhi….Lunedì mi aspetta una delegazione siciliana per degli scambi commerciali con le industrie indiani “Project Sicily to India” e dopo questo ancora sotto per la preparazione di un meeting delle alte sfere indiane dell’industria alimentare e una delegazione italiana tra cui il ministro delle politiche agricole alimentari Luca Zaia (un gregario del nostro Silvio).

Cmq parlando di cose serie…qui non succede un cazzo, fa un caldo della madonna e gli indiani stanno spopolando delhi dalle mucche…eh si! Stanno portando tutte le mucche che gironzolano in città nella campagna sperduta dove non possono rompere i coglioni in mezzo alle macchine!Probabilmente riuscirò a vedere qualche partita degli europei, ma , a causa del fuso orario, inizieranno verso le 9 pm quelle del pomeriggio in Italia e visto che l’Italia gioca alle 21 ore italiane dovrò stare sveglio fino le 3 della mattina……non vedo l’ora di vedere la mia faccia il giorno dopo in ufficio!

Ieri fortunatamente è andata via la luce per l’ennesima, ma questa volta di notte e ho dormito senza AC e senza ventiltori…..è una esperienza che vi raccomando…..svegliarsi (ho dormito 39 minuti) in un mare di sudore, non fate i perfettini perché vorrei vedere voi dormire con 36 gradi dentro casa!!!!!!

"Volevo ringraziare JLO per la sua cartolina di auguri e ringraziarla anche per ieri sera....sei stata super"

Oggi è il mio compleanno e come scritto nella mail…..quando andate a cena per festeggiare Martina e Dudu lasciate pagato che quando torno vado a mangiare da Dina!AH a proposito …..auguri Martina!!!oggi è anhe il tuo di compleanno!

Per festggiare oggi pomeriggio mi dedicherò all’ozio, prima dormita fino alle 10, poi diritti all’Hyatt che mi aspettano 1,30 ore di partita a tennis con Rascid e poi cena….boh non so magari rimango in albergo o magari mi compro qualcosa da esporto e mangio a casa!
Un saluto a tutti, non andate troppo al mare che dopo diventate rossi e non studiate più!

Dopo litri di birra si diventa così!!



PS:Il sito ufficiale del club AC MILAN comunica che il capitano rossonero, 40 anni il 26 giugno, ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2009....E MENO MALE CHE PUNTIAMO SUI GIOVANI!!!!

Leo

4 commenti:

ciccino ha detto...

Tanti Auguri LEO!!!! ciccino

Anonimo ha detto...

Ciao Leo, come 23 anni?? Non diventavi oggi maggiorenne??
Non so se ti sia arrivato il sms di auguri, anche perchè te l'ho fatti il 6 giugno ore 20:00 + 4h di fuso...= 7 giugno...ma poi mi hanno fatto capire che anche questo giro la mia figurina di cacca non me la leva nessuno!!
Anch'io vorrei condividere con te l'esperienza di dormire con 36 gradi, peccato che qui i condizionatori funzionano!!!!
Mi sa che al mare st'anno invece di andare al Cucaletti vengo li in India, visto che qui il tempo continua a far intasare i cessi...e penso ci siamo capiti!!!
Ormai sei inserito, sei diventato un unomo d'affari, hai fatto i soldi..sei avanti...però Rascid a tennis te da la merda uguale!!!!
Ciao Leo, al prossimo post!!

valeria ha detto...

vabbè..in pratica ritorni dall'India prosciugato!!!!
me sa che è meglio che ti lasciamo sul serio le cene pagate per quando torni, almeno riprendi qualche grammo!!!!
spero ti sia arrivato il msg di auguri!
tanti baci!
vale
P.S. vedo che il caldo provoca anche seri problemi di allucinazioni...poverino!!! (mi riferisco alla tua notte con JLO):P

valeria ha detto...

dimenticavo di aggiungere che infatti sei durato 30 minuti e ti sei svegliato tutto sudato!!!!
UAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUHAUHA
BACI!
Vale