9 giugno 2008

POSSO DIRE SOLO UNA PAROLA: "GRAZIE"


SHUKRIA!!!!! Ve lo scrivo anche in indiano….grazie ragazzi per esservi ricordati della mia data di compleanno e di aver organizzato tutto ciò! A proposito dove eravate?....dalle foto sembra nel bronx, nei sobborghi di Ancona!

Qui la situazione è statica…fissi 40 gradi e un’inquinamento che fa paura anche alla centrale energetica API di Falconara….l’unica cosa che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia del lavoro è stata la notizia del malore del nostro Presidente Cavalier Silvio….ma cazzo c’ha sempe i malori st’omo, non more mai!!!!!!!!!!

Comunque mi sono già mosso per trovare un degno sostituto per la carica da primo ministro (prime minister…mi piace di più come suono) e come leader del Popolo delle Libertà…..e l’unica persona degna del suo carisma e con gli stessi ideali politici e etici…..indovinate un po’ chi è????????

Oggi inizia l’avventura per la nostra nazionale, cercerò di restare sveglio e vedere i nostri azzurri vincere contro Marco Van Basten (mi è rimasto sempre nel cuore)….sarà dura più che altro svegliarsi alle 7 della mattina del giorno seguente!

Luce, Prigi…noto con stupore la vostra abbrozzantura…..ma siete pronti? Uno per la laurea e l’altro per l’esame….più che diritto Michele ricorda che devi dare inglese..la tua bestia nera dai tempi delle superiori!

Per ultimo volevo salutare my family…..va tutto bene mamma non ti preoccupare di niente, come ti ho già detto sto facendo una vita da re!Poi vedo che voi state bene e questo mi tranquillizza!!!Salutatemi Nonno e quella peste di mio fratello!

Un ultimo appunto va alla conquista della SERIE B DELLA NOSTRA MITICA E AMATA ANCONITANA! ORA VEDIAMO DI CONTINUARE SENZA PRETI IL PROSSIMO ANNO!!!!

UN BACIO A TUTTI

LEO

Nessun commento: