16 giugno 2008

SONO ARRIVATI I MONSONI!!!!!!!

Prima era un ruscello, ora sta per arrivare in strada
La cosa comincia a diventare ufficiale, qui non accadeva dal 1907, i monsoni sono arrivati con un mese di anticipo. Tutti sono in agitazione, anche perché non erano pronti all’arrivo di così tanta acqua! Fortunatamente non sono a Mumbay, perché lì la situazione è davvero drammatica, l’acqua alla gola letteralmente!!!
Sta arrivando in strada
A Delhi piove 2 giorni, ritorna il sole per altri 2 giorni….insomma l’ideale per far arrivare l’umidità a livelli impensabili ad Ancona! Il temporale di questo week-end non ha fermato il mio entusiamo e sono uscito per fare una passeggiata e per comprare un po’ di frutta e nel frattempo ho scattato alcune foto! Spero che riusciate a vedere i video che ho fatto, l’esperienza in “tuc-tuc” è una cosa che vi auguro a tutti voi!
"The king of kings"

I mangos come vedete non sono quelli trovati per strada, perché qui non si bada a spese e si va alla ricerca del top…..infatti se guardate bene la scatola c’è scritto “king of kings”, infatti in India c’è que sto detto:” if Mango is the king of the fruits, Alphonso Mango is the king of Mangos”…..e io mangio solo mango alfonso!! Nella seconda ciottola ci sono dei kiwi e dei frutti che non ho mai mangiato ma mi hanno assicurato essere very sweet!

Ciao a tutti

Quando sono arrivato il primo giorno in ufficio ho trovato questa sedia nascosta in un ripostiglio e dal giorno seguente è diventata la mia sedia ufficiale nella Indiaitaly chamber of commerce.

Sedia Ac Milan

Voi vi chiederete come mai questa sedia è finita in India??????!!!!!!......la risposta è molto sempilce, il nostro Silvio quando era presidente in carica ha regalato a tutte le camere di commercio italiane all’estero la sedia con lo stemma dell’AC Milan!!! Unbelievable? Believe it!

Quanto sono impegnato!

Ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo post!

PS: Esigo una foto di Luce in stampelle…..luce! Quante volte ve lo devo dire a te e a Prigi!?!? Non avete più l’età di una volta, lasciate il calcio alle nuove leve!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna quant'è complicato lasciare i commenti!!! ora capisco perchè michele non riesce a farlo!!

Anonimo ha detto...

Ora è + facile....basta scrivere il commento e selezionare nome/URL e scrivere il proprio nome!!!!!Dai Luce che ce la fai anche tu!!!

Anonimo ha detto...

luce non ce la fara mai!

Anonimo ha detto...

..andè a cagà tutti quanti!!
e tu..brutto stronzo e gufo che non sei altro..sappi che la mia foto con le stampelle non l'avrai mai..mai e poi mai ti darò questa soddisfazione!!!

Anonimo ha detto...

Dai Michele vogliamo una tua foto da dr.House!

Anonimo ha detto...

adè ve la mando io......tranx