27 giugno 2008

......."MENO MALE CHE SILVIO C'è!!!!!!!"

Ciao a tutti! Qui la situazione è in stallo, rimane costante la pioggia mattiniera delle 10 a.m. e il sole con il conseguente caldo atroce delle ore pomeridiane. Notizia boom qui a Delhi!!le mucche stanno tornando da sole dal forzato esilio dei soldati indiani. Il lavoro procede alla grande, ora abbaimo imminenti 2 meeting: Agro Sector e IT Sector, non nascondo che per quanto riguarda il settore informatico e nanotecnologico riesco a capire 1 parola su 2 (anche in italiano).

Per quanto riguarda l’Italia vedo con piacere che il nostro amato silvio le spara sempre più gosse: ” I giudici e i pm ideologizzati sono una metastasi della nostra democrazia»….beh certo se fossi stato in lui avrei aggiunto anche comunisti e bastardi. Poi l’Italia non essendo già satolla di quest’uomo tira fuori la storia delle intercettazioni tra Agostino Saccà (presidente rai) e il nostro silvio (La S sta per Super Silvio):

A. \ Comunque le voglio dire una cosa, che sul territorio ho trovato un consenso verso di lei, in Calabria, per cui è papa subito. (ride)
S. \ (Ride) Va bene.

A. \ Ma è una cosa meravigliosa.
S. \ Va bene, grazie mille.
A. \ Arrivederla.

E ancora….

S. \ E di dire: guarda che, e... e... e fissare un appuntamento, non lo so, dire che c'è qualche cosa, e di dire che io ti ho tolto la tranquillità perché sono un po' dì settimane che continuo a dirti: io devo far lavorare la Troise...
A. \ Va bene.
S. \ Perché c'è il padre che sta morendo e ha bisogno di soldi...
A. \ Va bene, la chiamo, la convoco...
S. \ Scusa, dille, sottolinea un mio ruolo attivo...

A. \ Va bene.
S. \ Perché io continuo a dirglielo, ma lei dice pensa che io le sia di ostacolo addirittura, che è una cosa folle, io non sono mai stato di ostacolo a nessuno in vita mia in nessun campo... va bene, però è pazza e quindi...
A. \ Sì.
S. \ Fammi questa cortesia perché sta diventando pericolosa.

Queste sono solo degli stralci delle innumerevoli intercettazioni tra Silvio e i vertici RAI. Comunque non ci dobbiamo preoccupare di niente perché Veltroni sta facendo un’opposizione forte e decisa……non sta facendo un caxxo, mi stupisco di me stesso (non l’avrei mai detto prima), ma ora l’unica opposizione che abbiamo è Antonio di Pietro.

Distoglimo le nostre menti da questi discorsi e vi scrivo cosa accade dalle mie parti: Due piloti dell'Air India-India Airlines si sono addormentati dopo aver inserito il pilota automatico e il loro aereo di linea ha superato la destinazione. Temendo un dirottamento, i controllori di volo hanno applicato le misure previste, ma quando hanno capito che non c'era nessun dirottamento e che i piloti continuavano a non rispondere, hanno inviato dei segnali audio continui in alta frequenza all'aereo che ha svegliato i piloti. A quel punto l'aereo aveva già superato Mumbai ed era sulla rotta per Goa. OH MY GOD!!!

Ciao a tutti

Leo

PS: Per chiunque si senta solo durante la notte e voglia un po’ di coccole, ho trovato la soluzione per voi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prigi mandami la foto con Luce da Dr. House!!!!!
Come va te? Sei pronto per la laurea!!!!!!?????
Non sai quanto vorrei essere lì!!!

Anonimo ha detto...

no oh!!!
non hai ancora capito che non ti darò mai questa soddisfazione...pur di stare a casa tutti i giorni,dalla mattina alla sera,fino a quando non potrò camminare decentemente senza stampella!!!!!
lunedì ho la risonanza...ti farò sapere..

Anonimo ha detto...

ma non c'ha un cazzo ohhhh!!!! è tutta na finta!!!c'ha avuto la stampella (una) per 2 giorni!!!ma daiiii.......!!!